Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Consumare meno, consumare meglio!
Incontro Referenti del 25 Gennaio 2014

Incontro Referenti del 25 Gennaio 2014

Carissime Bilanciste e carissimi Bilancisti,

siamo con la presente ad invitarvi calorosamente al prossimo incontro “referenti” di Bologna, dove “referenti” è fra virgolette perché l’incontro è aperto a tutti quelli che vogliono partecipare ad un momento piuttosto importante della nostra campagna.

Il 25 gennaio verrà infatti formalmente avviato il “Comitato Per Bilanci di Giustizia 2.0”, lo strumento che già da qualche mese stiamo mettendo a punto per aiutarci a proseguire sulla strada che i BdG hanno percorso in questi 20 anni di vita.
I presenti avranno la possibilità di risultare fra i “promotori” del comitato. Si tratta di una questione del tutto simbolica, dato che i “promotori” a parte essere nominati nell’atto costitutivo hanno diritti e doveri identici a quelli degli altri aderenti, che potranno aggiungersi in qualsiasi momento, ma ci piacerebbe che fossero in molti a voler essere presenti e mettere la loro firma.
Ripetiamo ancora una volta che per essere “Bilancisti” non è obbligatorio aderire al comitato, ma dato che è lo strumento che negli ultimi incontri a Bologna è stato valutato come il più utile a supportare lo sviluppo dei BdG, ci auguriamo che siano in molti ad aderire.
L’incontro, si terrà :
 sabato 25 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 16.00 a Bologna, presso l’Istituto Suore Salesiane  in via Jacopo della Quercia 4.
Vi ricordiamo che il pranzo sarà condiviso con quello che ognuno porta.
Le indicazioni per raggiungere l’Istituto delle Suore Salesiane sono le seguenti:
Dalla stazione di Bologna seguite le indicazioni per uscire in via Carracci, andate a destra fino al semaforo, attraversate la strada (via Matteotti) e proseguite a sinistra. La prima strada che incontrate è via Jacopo della Quercia, le Suore Salesiane sono al numero 4. Sono circa 10 minuti di strada
L’ordine del giorno :
– approvazione statuto comitato Per Bilanci di Giustizia 2.0
– discussione su alcune questioni ancora aperte (quota di adesione, persona giuridica, partita iva)
– formalizzazione avvio del Comitato con raccolta dei “promotori”
– elezione consiglio del comitato (compresi Presidente e Vicepresidente)
– presentazione operazione “BdG da ieri a domani”
– ragionamenti su incontro nazionale 2014
– avvio riflessioni sul tema “scuola dei BdG”
– varie ed eventuali
Sperando di incontrarvi numerosi il 25, vi salutiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *