Vi stiamo aspettando!

Cari bilancisti
siamo alla ricerca di nuovi fuoriRotta!!!
Il gruppo partito 4 anni fa con il viaggio all’AltraFirenze ha proseguito con una sua dinamica, ma non siamo riusciti prima d’ora ha porre la giusta attenzione all’inserimento di nuovi ragazzi -bilancisti di seconda generazione- che arrivassero in età fuoriRotta: 14 anni.

Ci stiamo preparando all’uscita di Torino fuoriRotta’14; stanno lavorando in grande autonomia (col nostro supporto dove serve) i fuorirotta torinesi che ci ospiteranno. Vi scriviamo dunque per proporre a voi (prima) e ai vistri figli 14enni-15enni-16enni (poi…tramite voi o direttamente a loro se ci darete un vostro recapito telefonico di casa) di prenderne parte se lo volessero.

L’occasione successiva sarà l’IncontroAnnuale 2014 di Bilanci di Giustizia.

I fuoriRotta sono un’esperienze libertaria e pedagogica: un percorso tematico -attraverso il viaggio e lo straniamento- oltre la cortine del già visto, della città già conosciuta o banale, per andare a scoprire dov’è l’altreconomia e lo spirito che la promuove e rende perseverante e rivoluzionaria (tutto questo attraverso le cartine che Altreconomia pubblica ).

Non esitate a scrivermi e a contattarmi, a parlarne con i vostri figli.
A presto
domenico_bilancista
3480422001